logo

Il Tempeh è un alimento di origine indonesiana, ricavato dai fagioli di soia. Dopo la cottura, subiscono una lenta fermentazione con un fungo chiamato rhizopus oligosporus. I fagioli si uniscono e compattano alla fine del processo di fermentazione controllata, dando vita al tempeh Mediterranea Bio Veg. Il suo alto contenuto di fibre alimentari e proteine, lo rendono un alimento prezioso e ricco di propietà benefiche per una dieta bilanciata.

INGREDIENTI: soia*, tempeh starter: rhizopus oligosporus 2%, olio extravergine di oliva*, olio di semi di girasole*, tamari* [soia*, acqua, sale marino, shochu* (riso*, koji: aspergillus oryzae)], spezie*, erbe e piante aromatiche*. *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA Può contenere tracce di glutine, sedano  scopri di più »
mediterraneaCommenta per primo
INGREDIENTI: soia*, tempeh starter: rhizopus oligosporus 2%, olio extravergine di oliva*, olio di semi di girasole*, tamari* [soia*, acqua, sale marino, shochu* (riso*, koji: aspergillus oryzae)], spezie*, erbe e piante aromatiche*, alga nori 1%. *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA Può contenere tracce  scopri di più »
mediterraneaCommenta per primo
INGREDIENTI: soia*, tempeh starter: rhizopus oligosporus 2%, olio extravergine di oliva*, olio di semi di girasole*, tamari* [soia*, acqua, sale marino, shochu* (riso*, koji: aspergillus oryzae)], spezie*, erbe e piante aromatiche in proporzione variabile* 1,5% (salvia*, rosmarino*). *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA  scopri di più »
mediterraneaCommenta per primo